- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LECCE, ITALY - DECEMBER 27: Francesco Camarda US Lecce during the Serie A match between US Lecce and Como 1907 at Stadio Via del Mare on December 27, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La seconda gara della 19esima giornata di Serie A è in corso: il Lecce ospita la Roma di Gasperini allo stadio stadio Via del mare nel match iniziato alle ore 18. Nel pre partita è intervenuto il Direttore Sportivo del Lecce Stefano Trinchera ai microfoni di SkySport24, che ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul match e su alcuni giocatori, in particolare su Camarda, di proprietà del Milan, e Stulic. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sulla partita: "Non possiamo permetterci di mollare, il campionato di Serie A è molto tosto e anche oggi siamo qui a combattere contro un'altra grande squadra".
Pochi gol dai centravanti? Il pensiero su Camarda: "Non ci fasciamo la testa, perché crediamo molto in questi ragazzi che sono attaccanti di valore: in Serie A è difficile per tutti fare gol ma aspettiamo tempi migliori, sia Camarda che Stulic possono dare il loro contributo per la salvezza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA