- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates the win at the end of the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on November 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fikayo Tomori, difensore del Milan dal 2021, è stato intervistato quest'oggi dai microfoni della BBC Sport. Le sue dichiarazioni hanno trattato diversi temi come, ad esempio, la sua nuova vita in Italia e la questione 'Mondiale', ma le parole che hanno colpito di più sono legate al cambio di marcia avvenuto in questa stagione e a Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sul cambiamento di marcia in questa stagione: "Siamo tutti tornati in estate con qualcosa da dimostrare, individualmente e collettivamente. Dobbiamo attaccare la stagione e tornare in Champions League".
LEGGI ANCHE: Milan, Tomori: “Mai stato meglio di ora. Allegri? Mi ha aiutato molto. Su Modric dico…”
Su cosa ha cambiato Massimiliano Allegri: "Fisicamente è il meglio che mi sia mai sentito. Parte di questo è sapere dove devo essere in campo. Mi ha aiutato molto quando si tratta di leggere il gioco. È una cosa semplice, ma non c'è bisogno di esagerare come difensore. Si tratta di correre in modo più intelligente, non più duro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA