Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan senti Tomori: “Siamo tornati con qualcosa da dimostrare. Allegri? Mi ha aiutato”

INTERVISTE

Milan senti Tomori: “Siamo tornati con qualcosa da dimostrare. Allegri? Mi ha aiutato”

Milan senti Tomori: “Siamo tornati con qualcosa da dimostrare. Allegri? Mi ha aiutato” - immagine 1
Fikayo Tomori, difensore del Milan dal 2021, è stato intervistato dai microfoni della BBC: dal Milan al Mondiale, passando da Allegri
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Fikayo Tomori, difensore del Milan dal 2021,  è stato intervistato quest'oggi dai microfoni della BBC Sport. Le sue dichiarazioni hanno trattato diversi temi come, ad esempio, la sua nuova vita in Italia e la questione 'Mondiale', ma le parole che hanno colpito di più sono legate al cambio di marcia avvenuto in questa stagione e a Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, le parole di Tomori

—  

Sul cambiamento di marcia in questa stagione: "Siamo tutti tornati in estate con qualcosa da dimostrare, individualmente e collettivamente. Dobbiamo attaccare la stagione e tornare in Champions League".


Su cosa ha cambiato Massimiliano Allegri: "Fisicamente è il meglio che mi sia mai sentito. Parte di questo è sapere dove devo essere in campo. Mi ha aiutato molto quando si tratta di leggere il gioco. È una cosa semplice, ma non c'è bisogno di esagerare come difensore. Si tratta di correre in modo più intelligente, non più duro"