PIANETAMILAN news milan interviste Milan, senti Tedesco: “Allegri straordinario e umile. Con i giocatori è …”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Tedesco: “Allegri straordinario e umile. Con i giocatori è …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Domenico Tedesco, ex Commissario Tedesco del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Massimiliano Allegri, allenatore del Milan

Domenico Tedesco, ex Commissario Tecnico del Belgio, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio', disponibile sul canale 'YouTube' della testata in questione, soffermandosi in modo particolare su Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, e descrivendolo come tecnico. Lo ha definito umile e straordinario, oltre che simpatico ed aperto con i calciatori. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

Milan, Tedesco pazzo di Allegri: "Umile e straordinario". E rivela che ...

"Ma non solo Gasperini, anche Allegri. Ad esempio Max mi ha sempre aperto le porte quando era a Torino con la Juve. Mi ha sempre dato l’opportunità di visitarlo, di trovarlo, di vedere qualche allenamento, di parlargli. Persona straordinaria secondo me, perché è umile, è una persona semplice ed è quello che mi piace. Sai benissimo il suo approccio alle partite e al calcio, dice la verità quando parla della qualità del giocatore che fa la differenza. Ad un certo livello ha assolutamente ragione. Lui riesce nel migliore dei modi a portar fuori il meglio del singolo giocatore, guardando l’individualità. È una cosa che a me piace. Anche come parla con il giocatore, è molto simpatico e aperto".