- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 02: Rafael Leao and Santiago Gimenez of AC Milan look dejected after the team's defeat in during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri su 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole. Clicca qui per l'intervista completa!
Sul momento del Milan: "Mi pare che il Milan si sia infilato in un tunnel e che non riesca a vedere nemmeno uno spiraglio di luce. Gli obiettivi sono diventati un posto per l’Europa League e la Coppa Italia: troppo poco, anche pensando agli investimenti economici compiuti. Purtroppo gli errori, durante la stagione, sono venuti a valle con la forza di una valanga. Ciò che deve fare adesso il Milan è abbastanza semplice, e lo devono fare, prima di tutto, la proprietà e i dirigenti. Scegliere gli uomini giusti per guidare la rinascita, affidare a un allenatore di loro fiducia la costruzione della squadra, lasciare che sia lui a decidere i giocatori che devono essere acquistati e quelli che devono essere ceduti, e dare a questo tecnico pieno appoggio. Questo è il modo migliore per tornare al successo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA