© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Al Milan rimane solo il campionato e l'obiettivo minimo del quarto posto non si può sbagliare. Ecco cosa lascia la sconfitta contro il Napoli di Antonio Conte, in occasione della prima semifinale della Supercoppa Italiana 2025 terminata 2-0 per i campioni d'Italia in carica. Per gli azzurri gol di Neres nel primo tempo e Hojlund a inizio ripresa.
Dopo la brutta sconfitta, si è presentato in conferenza stampa a parlare il centrocampista del Milan Adrien Rabiot. Ecco una parte delle dichiarazioni rilasciate dal francese.
Come hanno vissuto la sconfitta: “La sconfitta è sempre pesante. In questa stagione abbiamo perso poche partite e avremmo voluto andare in finale. Questo tipo di partite c’è sempre un po’ di nervosismo. Entrambe volevamo vincere. Siamo dispiaciuti, dobbiamo andare avanti. Stiamo facendo bene in campionato e continuare il percorso”.
Che cosa non ha funzionato: “Non è facile giocare questo tipo di partite. Non tutti sono abituati a giocare partite come queste, c’è stato nervosismo. Avremmo potuto fare meglio. Dobbiamo essere più solidi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA