ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Kjaer: “I tifosi hanno ragione. Voglio bene ai dirigenti e so …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Simon Kjaer, ex difensore del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista: ecco il suo pensiero sulla contestazione dei tifosi

Simon Kjaer, ex difensore del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni dei colleghi di 'TeleLombardia', commentando anche il momento attuale del club rossonero: ecco, dunque, un estratto delle sue parole sui tifosi (qui l'intervista completa).

Milan, Kjaer si schiera con i tifosi: e sui dirigenti rivela che ...

—  

Da esterno, come hai vissuto la stagione del Milan? "Ho vissuto come tutti i tifosi, è stata una stagione difficile: questo è il calcio. Si riparte e il Milan deve ripartire. Un consiglio? Difficile, perché non so cos'è successo e cosa sta succedendo, ci sono troppe cose da capire prima di parlare. Io voglio bene a tutti quelli che sono lì: calciatori, Zlatan, Furlani, Moncada che mi sono stati vicini e ho lavorato con loro... So che loro proveranno a fare il meglio possibile per il Milan. Poi non è andata bene e hanno trovato difficoltà. Io però sono convinto al 100% che faranno il massimo per fare una bella stagione per l'anno prossimo. Quest'anno non è andata come tutti i tifosi avrebbero voluto".

Cosa ne pensi della contestazione dei tifosi? "I tifosi hanno sempre ragione, fanno le cose per le emozioni e credo che nessuno può contrastare la sensazione dei tifosi in questa stagione: li capisco assolutamente".