ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Ghisolfi: “Saelemaekers? Stiamo bene insieme e vogliamo …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Alexis Saelemaekers, in prestito dal Milan

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dall'inizio del derby contro la Lazio, soffermandosi in modo particolare sul futuro di Alexis Saelemaekers, arrivato in prestito dal Milan al termine della passata sessione estiva di calciomercato. A suo dire i giallorossi vorrebbero tenerlo dal momento in cui lui si trova bene nel club. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, futuro scritto per Saelemaekers: Ghisolfi si espone così sul suo futuro

—  

Su Alexis Saelemaekers: "Sta bene a Roma, noi stiamo bene con lui, vogliamo chiudere questo trasferimento".

Su Claudio Ranieri: "Ranieri sta facendo un ottimo lavoro, è una figura importantissima del progetto. Sarà un consigliere sportivo vicino alla proprietà, costruiremo una dirigenza insieme con chiarezza e stabilità".

Sul prossimo allenatore: "Cerchiamo un allenatore che abbia la stessa passione per il nostro grande progetto, sarà il centenario nel 2027 e il nuovo stadio forse nel 2028. Che abbiamo un allineamento con noi, con la proprietà, sono pochi, abbiamo valutato i profili e stiamo lavorando per chiudere".

Su Artem Dovbyk: "Gliel'ho detto, oggi è al 50% del suo potenziale. Il giorno in cui sarà alll'80/90% sarò il mioglior attaccandte della Serie A".