L’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini ha voluto rilasciare delle dichiarazioni sulla partita contro il Milan

AS Roma Gasperini mercato

Roma, Gasperini: "Il mercato è una bestialità". Su Manu Koné ... | VIDEO

Alla vigilia del match di Europa League contro il Panathinaikos, squadra greca l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, tornando anche a parlare della prestazione fornita nel big match contro il Milan allo Stadio Olimpico. Ecco, di seguito, le sue parole:

GASPERINI TORNA SU ROMA-MILAN

LEGGI ANCHE: Chukwueze che riscatto al Fulham. Come mai al Milan non ha funzionato? Ecco le differenze

Le parole di Gasperini: «Se mi aspettavo Roma terza in campionato e a giocarsi l’accesso alle prime otto di Europa League? No, ma è dall’inizio che cerchiamo di fare il massimo, ogni partita ci ha fatto crescere. Anche contro il Milan, la prestazione ci ha soddisfatto. Anche nelle difficoltà di inizio gennaio con giocatori fuori ed emergenze, ci sia stata un’ulteriore accelerata da parte del gruppo che ci ha portati in alto in classifica. Viaggiamo cercando il massimo da ogni gara, la consapevolezza di questo gruppo è più alta di qualche settimana fa».

Gasperini: "La prestazione contro il Milan ci ha soddisfatto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti