- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Conrad Harder può trasferirsi dallo Sporting Lisbona al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Luca Diddi, tattico, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale 'YouTube' da Carlo Pellegatti, soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile prossimo attaccante, da Conrad Harder a Tolu Arokodare. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Conrad Harder: "Harder è un attaccante giovane, di prospettiva. A mio avviso non è ancora prontissimo per il Milan. Secondo me innanzitutto va capito cosa vuole il Milan. Vogliono un attaccante titolare o un'alternativa a Santiago Gimenez? Non è stata gestita bene questa situazione. Se tu credi in Santiago Gimenez ci punti, non vai a fare Hojlund, Vlahovic, Boniface. Normale che il ragazzo possa sentire una non fiducia, anche perché parliamo di attaccanti che potrebbero minare alla sua titolarità. Abbiamo visto che questo è un attaccante che ha bisogno della fiducia e di sentirsi importante. Su Harder comunque secondo me avrebbe bisogno di un campionato di mezzo, come Francia e Portogallo, perché non è ancora pronto per il Milan. Deve migliorare in delle scelte e in delle situazioni".
Su Tolu Arokodare: "Io lo prenderei perché ovviamente in questo momento ha un prezzo basso e non sta giocando perché sta aspettando di essere ceduto. Ed è l'unico giocatore proposto al Milan che può avere una funzionalità diversa da quella di Santiago Gimenez. Può dare fisicità in alcune partite, può giocare con lui, può fare la sua alternativa. È la scelta più logica e la più funazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA