Julio Cruz, ex attaccante dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Santiago Gimenez, centravanti del Milan
Julio Cruz, ex attaccante dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Serie A', soffermandosi in modo particolare su Santiago Gimenez, centravanti del Milan. A suo dire il messicano crescerà ancora tanto e lui attribuisce le sue difficoltà all'ambientamento, mai facile, al calcio italiano. Non solo, perché poi pungola i rossoneri, ammettendo come le sfide più sentite da calciatore, per lui, nel corso della carriera, erano quelle contro la Juventus. Ecco, dunque, le sue parole.
Ex Inter, Cruz pungola il Milan: e sulla crescita di Gimenez ...
—
Su Inter-Bayern Monaco: "Tra Kane e Lautaro Martinez scelgo il secondo, ma voglio sottolineare anche la crescita di Thuram. Conoscevo le sue qualità, ma non pensavo potesse raggiungere questi livelli. La partita che avvertivamo come più importante era quella contro la Juventus, non ci sono dubbi. Nonostante il derby contro il Milan, la sfida contro i bianconeri era quella più sentita nell’ambiente".