- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Francesco Camarda, attaccante del Milan in prestito al Lecce, qui con la maglia dell'Italia Under 21 | AC Milan News (Getty Images)
Il confronto tra l'attaccante del Milan Francesco Camarda e quello dell'Inter Pio Esposito continua. Ne ha parlato anche Sandro Sabatini: "Il paragone è fra due ragazzi che non hanno la stessa età, che hanno due percorsi diversi e ne parleremo fra 10 anni nel senso che adesso se dobbiamo parlarne ne parliamo, non possiamo rinviare qualsiasi cosa che non sia un paragone tra due coetanei a 'parliamone a fine carriera'". Ecco le sue parole nel video su 'YouTube' di Carlo Pellegatti.
Sabatini continua con la sua analisi: "Io ho la sensazione che per Pio ci sia veramente a occhio, a vista, a sensazione, qualcosa di bello, veramente promettente, invece per Camarda, con questi tre anni di ritardo, non ci sia qualcosa di veramente promettente ma semplicemente promettente".
LEGGI ANCHE: Pessime notizie per Rabiot e il Milan: infortunio peggiore del previsto. Le ultime | PM NEWS>>>
La chiusura del giornalista sull'attaccante in prestito al Lecce: "Poi ti devo confessare che io su Camarda sono rimasto un po' adombrato, stizzito, deluso, quando ormai 2 anni fa secondo me venne sfruttato come un prodotto di marketing. Il debutto fu una cosa che il Milan utilizzò in maniera commerciale di marketing per nascondere i problemi che aveva in quel momento la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA