- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernandez (difensore AC Milan), qui durante Milan-Parma 3-2 (Serie A 2024-2025). Qui con Leao | News (Getty Images)
"La prestazione rimane quasi sconcertante per novanta minuti meno recupero". Scrive così Sandro Sabatini, nel suo pezzo di commento e analisi di Milan-Parma per Calciomercato.com. "Non esiste controprova ma è comunque probabile, con Fonseca non sarebbe accaduto. Con il nuovo allenatore, invece è successo. Dimenticando Theo e Leao sostituiti per manifesta inettitudine dopo il primo tempo. Per il francese l’ennesima bocciatura".
Poi Sabatini continua ancora con Theo e Leao: "Al contrario del famoso “cooling break” di un girone fa, nell’abbraccio finale c’erano anche loro: segno che il gruppo, almeno in apparenza, è stato ritrovato con Sergio Conceicao. Non possono giocare così Theo e Leao, i due giocatori più forti e pagati del Milan. È irreale che due con il loro talento non offrano prestazioni decenti con un minimo di regolarità".
E infine le necessità della squadra sul calciomercato: "Ma a questa squadra mancano un centravanti (Gimenez sarebbe perfetto) e un centrocampista di ricambio. Due acquisti nella prossima settimana di mercato. E due campioni da “ricomprare” nel loro potenziale: Theo e Leao. Chiedete scusa a voi stessi, perché il talento non si dimentica negli spogliatoi, né si spreca così". LEGGI ANCHE: Milan-Parma, le parole di Conceciao su Theo-Leao e non solo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA