news milan
Milan, Romagnoli: “Vi svelo il nostro obiettivo” / News
MILAN NEWS - Arrivano altre dichiarazioni da parte di Romagnoli, capitano del Milan che si è soffermato sull'obiettivo della squadra.
MILAN NEWS - Non è stata una bella giornata di Europa League quella di ieri per i rossoneri. Milan-LOSC è finita 0-3. Una brutta sconfitta, seppur la prima della stagione e degli ultimi 8 mesi. Il giorno dopo, ha parlato il capitano, da vero leader. Anche mettendo la faccia dopo l'errore che è costato il primo gol subito su calcio di rigore, seppur molto discutibile. Ecco le parole di Alessio Romagnoli ai microfoni di Sky, dopo aver parlato anche al canale tematico esponendo chiaramente e completamente il proprio pensiero sulla sfortunata partita di ieri sera contro i francesi.
Sulla sconfitta: "È mancata un po' di cattiveria, un po' di coraggio, non deve capitare, ma è capitato. Guardiamo avanti".
Sui rigori contro: "Sono stati tutti molto generosi, ma ormai è capitato... Bisogna evitare di dare modo all'arbitro di fischiarli".
Sugli obiettivi: "Dopo tanti risultati utili ti senti più coraggioso e determinato, sappiamo quali sono i nostri obiettivi, nessuno si monta la testa, non abbiamo fatto niente. Il nostro obiettivo rimane la Champions, poi proveremo a giocarcela con tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA