Milan, Romagnoli: “Ecco cosa è mancato ieri. Sui rigori fischiati…” | News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Alessio Romagnoli, capitano rossonero, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco cosa ha detto

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Alessio Romagnoli Milan

Ultime Notizie Milan News: le parole di Romagnoli

 

MILAN NEWSAlessio Romagnoli, difensore centrale e capitano rossonero, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole: “Si sapeva che la partita era molto difficile e la verità è che loro sono stati più bravi di noi. Tutto qua. Non c’e nessun altro motivo. Loro, così come il Verona sono molto aggressivi e giocano molto velocemente. Sicuramente questa sconfitta ci sarà utile”.

Sull’infortunio: “E’ stato un infortunio abbastanza serio e pensavo di rientrare prima, ma i tempi biologici si sono allungati. L’importante è che sia tutto passato. Vorrei giocare tutte le partite, mi sento bene, ma sarà il mister a scegliere chi far scendere il campo”.

Sui rigori fischiati: “Sono stati molto generosi. E’ capitato e non si può far niente per cambiare le cose. Magari non bisogna dar modo all’arbitro di fischiarli. Tutto qua”.

Sulla squadra: “C’è uno spirito coraggioso, uno spirito determinato. Bisogna ritrovare quello che ieri è mancato. Noi siamo sempre pronti e lavoriamo per farci trovare pronti in ogni partita. Sappiamo che il Verona è una squadra molto ostica, ma sta a noi dimostrare il nostro valore e vincere la partita. Intanto Milan e Inter presentano il progetto del nuovo stadio: il comunicato. VAI ALLA NOTIZIA>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy