00:24 min
MILAN-FIORENTINA

Milan, Ravezzani: “Squadra anarchica”. Gli errori di Conceicao. E su Allegri…

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabio Ravezzani, giornalista che spesso parla dei rossoneri, ha detto la sua su Milan-Fiorentina 2-2. Ecco il pensiero su Conceicao e Allegri

"Il Milan non può vantarsi del pareggio è un'ennesima occasione persa". Così Fabio Ravezzani, giornalista che spesso parla dei rossoneri, ha detto la sua su Milan-Fiorentina 2-2. Ecco il pensiero sul canale 'YouTube' di 'QSVS': "Il Milan è sotto venti punti rispetto allo scorso anno con Pioli. Il Milan ha decisamente giocato molto meglio nel secondo tempo, segno che le energie ci sono. L'allenatore non è in grado di mandare in campo una squadra concentrata, ma forse ci sono troppi farfalloni in campo".

Milan, Ravezzani: "Conceicao, un clamoroso errore". La confidenza di Allegri

—  

Poi la rivelazione su Allegri e non solo: "Allegri ha confidato di avere un accordo con il Milan. La sensazione è che possa essere davvero così. Si potrebbe capire il voltafaccia a Paratici. Il Milan potrebbe avere deciso di dare la squadra ad Allegri e sarebbe una scelta sensata. Sarebbe ora di vedere al Milan un grande allenatore. Conceicao sbaglia di nuovo la formazione: Joao Felix impiegato oltre ogni evenienza di incidere e poi si è innamorato di Musah. Sbaglia troppe mosse, troppo dopo 20 minuti, umiliato. E' un clamoroso errore di Conceicao e fa giocare il Milan in modo incoerente. Ti aspetti di tutti: primo tempo scioccante, poi irresistibile. Squadra anarchica senza un disegno preciso. Ben venga un grande allenatore come Allegri".