Intervistato in esclusiva dai microfoni di Sky, il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha voluto parlare di vari temi legati alla sua esperienza in rossonero: dal suo arrivo fino allo scudetto. Ma il francese si è voluto soffermare a parlare anche di alcuni suoi compagni, in particolare modo Rafael Leao. Ecco, di seguito, le sue parole:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Rabiot su Leao: “È un giocatore con tanta qualità, deve continuare a crescere”
INTERVISTE
Milan, Rabiot su Leao: “È un giocatore con tanta qualità, deve continuare a crescere”
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha concesso una lunga intervista ai microfoni di 'Sky Sport'. Le parole su Leao
Milan, le parole di Rabiot sullo scudetto
—Su Leao: "È giusto dire che anche lui ha potenzialità: è forte, l'ha dimostrato. Ma da quello che ho visto quando sono arrivato adesso, è già cambiato. A livello dell'atteggiamento in campo già c'è qualcosa di diverso e tutto inizia da qui: deve mantenere questo aspetto. È un giocatore con tanta qualità e lo sappiamo bene: deve continuare a crescere. Poi dipende da lui, a livello proprio mentale, capire dove vuole arrivare”.
LEGGI ANCHE: Top Milan news: ufficiale, Origi ha rescisso il contratto. Le ultime sulla difesa. Scambio con la Juventus?
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)