- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot e Christopher Nkunku (giocatori AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Nell'ultimo calciomercato estivo il Milan ha acquistato, per 37 milioni di euro più 5 di bonus e una robusta percentuale su un'eventuale, futura, rivendita, l'attaccante francese Christopher Nkunku dal Chelsea. Finora l'esperienza dell'ex RB Lipsia e PSG con il Diavolo è alquanto deludente: un assist e un gol in 9 partite tra Serie A e Coppa Italia.
Poco, troppo poco per un giocatore sul quale il club di Via Aldo Rossi ha investito tanto, rinunciando, per lui, all'acquisizione di un centravanti da area di rigore, di peso, come avrebbe voluto il tecnico Massimiliano Allegri. Ma Adrien Rabiot, in un'intervista in esclusiva rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, ha difeso e spronato l'amico e connazionale, che conosce fin dai tempi del PSG.
LEGGI ANCHE: Milan, via Giménez a gennaio: l’obiettivo è questo bomber da 40 milioni. Tre alternative >>>
«È forte e lo ha già dimostrato in passato. Lo conosco perché siamo cresciuti insieme: lui, Mike e io. È arrivato dal Chelsea fuori forma e deve adattarsi a un campionato difficile come la Serie A. Ma ora sta bene fisicamente ed è motivato. Sono sicuro che appena si sbloccherà ...», le parole di Rabiot alla 'rosea' sul numero 18 rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA