- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Emanuele Sala (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il giovane Emanuele Sala, centrocampista classe 2007 del Milan Primavera, al termine del match contro la Folgore Caratese, vinto 3-2 dai rossoneri, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni sulla gara e sulla prima squadra ai microfoni ufficiali di Milan TV. Il giovane ha voluto parlare del cammino della squadra rossonera, riferendo che sono un gruppo molto unito. Ecco, di seguito, le sue parole:
Le parole sul match vinto 3-2: “Questi tre punti ci servivano per noi, per la consapevolezza del gruppo. Ci ha aiutato molto come squadra, siamo un gruppo tanto unito. Questi tre punti sono stati fondamentali per il nostro cammino“.
Sulla prima squadra: “Giocare in prima squadra o in Milan Futuro non cambia molto, perché sono comunque sensazioni belle quando vai su e quando vai giù devi dimostrare sempre perché sei andato su. Soprattutto grazie ai compagni riesci a fare queste cose, senza di loro secondo me non vai da nessuna parte“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA