- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giovanni Renna, allenatore primavera acmilan | News (Getty Images)
Il Milan Primavera non va oltre il pareggio nel derby contro l'Inter: 2-2 e tanta amarezza. I giovani rossoneri di Renna avevano chiuso il primo tempo in vantaggio di ben due reti e sono stati ripresi successivamente al minuto 88. Al termine della partita, l'allenatore rossonero Giovanni Renna, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla prestazione della sua squadra. Ecco, di seguito, le sue parole:
Più amareggiato per il risultato o per gli infortuni? "Sono più amareggiato per gli infortuni, perché i ragazzi stanno lavorando bene e stanno crescendo: questo fa sì che per un periodo di tempo si dovranno fermare, vedi Longoni, Castiello, speriamo in Plazzotta, Pandolfi. Il risultato è importante ma la crescita dei ragazzi di più: se non si allenano e non giocano questo non avverrà mai"
Cosa ti porta a casa di positivo e cosa di negativo? "Di positivo mi porto la prestazione da parte di tutti: abbiamo affrontato una squadra molto forte. Hanno giocato con personalità, cercando di dominare fin dal primo minuto. Poi è subentrata un po' di stanchezza nei minuti finali in cui c'è stato l'arrembaggio da parte dell'Inter con cui sono stati bravi ad acciuffare il pareggio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA