- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ALESSANDRIA, ITALY - AUGUST 08: Giovanni Renna head coach of AC Milan Primavera attends the 4th Memorial Mamma E Papa' Cairo match between AC Milan U20 and FC Internazionale U20 of at Stadio Giuseppe Moccagatta on August 08, 2025 in Alessandria, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
L'allenatore del Milan Primavera, Giovanni Renna, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni al termine del big match contro la Juventus, perso per 2-1 tra le mura casalinghe. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sul momento: “È difficile lavorare sulla testa quando magari i ragazzi non hanno la qualità, la testa o gli atteggiamenti per reagire a questi momenti. Devo dire la verità, le prime 3-4 partite non sono andate come volevamo, ma sapevamo già che i ragazzi dovevano crescere ed amalgamarsi. Sotto questo aspetto sono molto soddisfatto: i ragazzi hanno un’attenzione ed un atteggiamento da squadra matura, sia a livello singolo che a livello collettivo. Quindi la strada giusta è questa qui”.
Sulla giovane età: “Credo che anche oggi è stata una prestazione dove la differenza non si vede perché l’atteggiamento, l’attenzione e la voglia di dimostrare che sono bravi fa sì che alcune lacune, tra virgolette, si nascondono. Sono contento della prestazione, tolto il risultato che è una cosa che non mi fa piacere sono molto contento della prestazione di tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA