Al termine del match tra Milan Primavera e Bologna, l'allenatore rossonero Giovanni Renna ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni...

Copia Alessia NUOVE GRAFICHE PM-634

Primavera, Renna dopo il derby: "Nonostante la sconfitta faccio i complimenti ai ragazzi"

Nel pomeriggio di oggi 'Stadio Silvio Piola' di Novara, è andato in scena il match tra Milan Primavera e Bologna, valido per la 30^ giornata di Primavera 1. I giovani ragazzi di Giovanni renna non sono andati oltre il pareggio: in rete, per i rossoneri, Domnitei dopo soli 30 secondi. Al termine del match, l'allenatore rossonero ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni. Le sue parole:

Milan, parla Renna

Tantissime assenze oggi, la squadra ha fatto comunque una prova d’orgoglio: “Sì, una grande prova dei miei ragazzi. Sono stati bravissimi. Mancavano 7-8 ragazzi che avevano avuto la possibilità di partire titolari più volte in questa stagione. Ma chi li ha sostituiti, devo dire la verità, l’ha fatto in modo egregio.
Cesena U20 v AC Milan U20 - Primavera 1

LEGGI ANCHE: Leao, ogni anno la stessa storia. Serve cambiare ora. E al Milan pensano al futuro | Pm

A partire da Battistini, il nostro capitano dell’U18 che secondo me ha fatto una partita superlativa, lo stesso Angelicchio, classe 2009, che ha fatto anche lui una prestazione eccellente. La strada giusta è questa qui, quella di continuare a lavorare su questi ragazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti