- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 14: Alex Castiello of Milan celebrates his goal 0-2 during the Primavera 1 match between Cagliari v AC Milan U20 at CRAI Sport Center Campo 1° Assemini (CA) on September 14, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il Milan primavera conquista i primi 3 punti del 2026 battendo la Roma per 2-1 grazie alle reti di Plazzotta e di Castiello, che mette a segno un vero e proprio eurogol con una splendida girata. Nel post partita il giovane Castiello ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sul gol: "È stata un'emozione bellissima, cercavo questo gol da un po' di partite, soprattuto è una vittoria molto importante per il gruppo che dopo tante partite dove abbiamo buttato tanti punti, finalmente abbiamo portato i 3 punti a casa e questa è l'unica cosa che conta. Questo gol e questa vittoria li dedico a tutte le famiglie delle vittime della strage in Svizzera e al mio compagno di squadra Di Siena sperando che non sia niente di grave."
Sulla convocazione a Cagliari con la prima squadra: "È un sogno che continuo a vivere ogni giorno, soprattutto stando in prima squadra, allenandomi e addirittura essere convocato per me è un sogno. Cerco di godermi ogni momento al massimo e di apprendere il più possibile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA