PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pjanic: “Pochi gestiscono la pressione come Allegri. Che coppia con Modric”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pjanic: “Pochi gestiscono la pressione come Allegri. Che coppia con Modric”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus, parla di Vlahovic, possibile obiettivo rossonero, e di Allegri, allenatore del Milan

«Dusan non è più un giovane e ha una certa esperienza: sono scelte personali, sicuramente non sono situazioni facili da vivere ma fanno parte del calcio. Vlahovic deve ritrovare serenità e gol, che ha sempre fatto. E ha bisogno di giocare. Lo stimo ed è un amico, perdere un anno non fa mai bene. Io so come si sta alla Juventus: dura trovare di meglio». Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus, parla di Vlahovic, possibile obiettivo rossonero, e di Allegri, allenatore del Milan che lui ha avuto in bianconero. Ecco un estratto della sua lunga intervista per 'La Gazzetta dello Sport'.

Milan, Pjanic: "Allegri il migliore nel gestire i gruppi. Ha ricercato e ama Modric. Vlahovic ..."

—  

Su Allegri al Milan: «Sento spesso Max, abbiamo passato anni meravigliosi alla Juventus. È un amico, bello vederlo al Milan: in Italia lui e Conte sono i migliori, i più vincenti. Pochi gestiscono la pressione come Allegri: i rossoneri puntano ad arrivare tra le prime quattro, ma quando c’è in panchina uno come Max è normale aspettarsi anche di più».

Ancora su Allegri e su Modric: «Max è il migliore nel gestire i gruppi. Modric è un campione, porta qualità, esperienza e calma in partita: è un giocatore che Allegri ha ricercato e ama, staranno benissimo insieme. Una gran coppia: se basterà per lo scudetto lo vedremo».