© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore Milan) | Getty Images
La sconfitta del Milan contro la Cremonese a San Siro ha generato molte reazioni tra giornalisti e opinionisti. Un passo falso inatteso all'inizio di questa stagione da parte della squadra di Massimiliano Allegri. Secondo Andrea Piervicenzi - match analyst intervenuto a TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracana' - alcune responsabilità sono da attribuire al nuovo tecnico rossonero e non solo all'incompletezza della rosa o allo strano operato della dirigenza sul calciomercato. Di seguito, si riportano le sue dichiarazioni. Ha anche commentato l'acquisto di Harder e la situazione di Vlahovic.
Le parole su Harder e sulla confusione societaria: "Harder è un bel mancino, ma è un po' grezzo. Rimane un bel giocatore, ma il Milan avrebbe dovuto prendere un giocatore già pronto, non puoi prendere calciatori da costruire. Da quando è uscito Maldini regna una grande confusione".
Sull'allenatore: "Allegri non so se è l'allenatore giusto, vedo Gasperini e Fabregas che innovano, ma io nel Milan continuo a non vedere niente di nuovo. Non so se è più responsabilità dell'allenatore o dei giocatori. Per battere la Cremonese bastava la squadra che avevi, quindi penso che sia un problema più di scelte. Faccio fatica a dare responsabilità solo al mercato, le darei anche a chi fa le scelte per il campo".
Infine, su Vlahovic: "Si crede un campione ma non lo è. Non so cosa deciderà, di sicuro può fare quello che vuole con quel contratto che ha”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA