- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marco Pellegrino, difensore argentino AC Milan: ruolo, stipendio, caratteristiche, chi è, biografia e valore di mercato su Pianeta Milan | AC Milan News (Foto: Getty Images)
Marco Pellegrino, classe 2002, difensore argentino di proprietà del Milan e attualmente in prestito in patria, nel Club Atlético Huracán, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'gianlucadimarzio.com'. Ecco una pillola.
Sul suo arrivo al Milan: "Quando sono arrivato al Milan ho preso due mesi di lezioni per ambientarmi meglio. Sono partito in prestito a gennaio per prepararmi a tornare più forte. E ora sì, mi sento pronto. Fisicamente e mentalmente".
Sull'emozione provata nel sapere che il Diavolo lo voleva: "Incredibile. Quando chiama un club così puoi solo accettare. Ho subito chiamato la mia famiglia: erano in America per uno scalo aereo, hanno cambiato i biglietti e sono volati a Milano per stare con me nei giorni della firma". LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze e un ingresso che fa sperare: l'arma in più in Coppa Italia?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA