- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Panchina Milan, Conceicao rischia subito? Occhio a Tassotti | (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in particolare sulle voci relative ad una possibile promozione di Mauro Tassotti sulla panchina del Milan. Secondo quanto gli risulta, infatti, l'ex difensore del Diavolo rimarrà al fianco di Massimo Oddo sulla panchina del Milan Futuro come collaboratore e non salirà in prima squadra. Ecco, dunque, le sue parole.
Sull'ipotesi Mauro Tassotti: "Questa mattina si è sparsa la voce che il Milan starebbe pensando a Tassotti. Ebbene, mi è stata completamente smentita l’ipotesi Tassotti, a oggi. Mi hanno detto continuerà a collaborare con Milan Futuro insieme a Oddo. Quindi la voce di Tassotti a oggi è infondata".
Sul sentimento nei confronti del Milan: "Un mio collega che parla con vecchi giocatori del Milan... sono tutti al capezzale del Milan. I vecchi giocatori del Milan chiedono 'Possiamo dare una mano? Che cosa possiamo fare?'. Sono scorati anche loro".
Su Kyle Walker: "Walker: infortunio un mese. Nessuno sa nulla. 'Sì ma tra una settimana'. A me risulta un mese, speriamo di sbagliare". LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, le probabili formazioni: Conceicao fa fuori un suo pupillo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA