Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti fa chiarezza sul DS e Conceicao: poi rivela un dubbio di formazione

Milan, Pellegatti: 'Niente DS e rimane Conceicao? Non mi sorprendo! Ecco perché'
Il giornalista Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, tra il nuovo DS e la possibile permanenza di Sérgio Conceicao
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sul Milan, tra il nuovo DS e la possibile permanenza di Sérgio Conceicao. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pellegatti: "Niente DS e rimane Conceicao? Non mi sorprendo!"

—  

Sulla formazione: "Se non cambierà i giocatori che ha provato alla vigilia di Venezia-Milan, sarei d'accordo con Conceicao. Dovrebbe giocare per la quasi totalità la formazione che ha battuto l'Inter, anche perché Gabbia ha recuperato e oggi si è allenato. Maignan sarà il portiere, Tomori e Pavlovic con Gabbia formeranno la linea difensiva. Jimenez favorito su Walker, a sinistra Theo Hernandez che ci auguriamo di vedere fino a fine stagione con questa grinta. A centrocampo ancora Fofana e Reijnders. Non credo ci siano dubbi su Leao e Pulisic, mentre davanti c'è il dubbio Jovic-Abraham. Purtroppo non rientra in questo momento nella rosa dei candidati Gimenez, per una questione psico-fisica".


Sul DS: "Tare in questo momento è solo l'alternativa ad un eventuale piano A. D'Amico o qualcuno che è sotto contratto. Io continuo a pensare, comunque tifando come ho fatto con Paratici, che si potrebbe andare su D'Amico. Se D'Amico è così difficile da raggiungere, perché è difficile convincere l'Atalanta. Perché allora non prendere subito Tare? Non mi sorprendo se le cose dovessero rimanere come prima senza DS e con Conceicao. Adesso potrebbe essere che i dirigenti del Milan credano di bastare loro senza nessun altro. Dato che il lavoro di Conceicao, a qualcuno del quarto piano a casa Milan, è sempre piaciuto, potrebbero continuare con lui. Io non vi dico che sarà così, ma non mi sorprenderei.