00:20 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Mi sembrava impossibile, ma c’è un dato incredibile. Bondo…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del momento del Milan in vista della partita col Verona. Ecco il parere anche su Bondo

"Sono andato a vedere le partite in campionato del Milan in questa stagione e dato che mi sembrava impossibile, ho guardato e riguardato". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del momento del Milan in vista della partita col Verona. Ecco il parere del giornalista sul suo canale 'YouTube': "Per trovare due vittorie di fila in campionato sono dovuto andare a settembre, quando il Milan ne vinse tre: Venezia, Inter e Lecce. Da quel momento in poi, vi sembrerà impossibile, il Milan non è riuscito a vincere due partite di fila in campionato".

Milan, Pellegatti: "Bondo il futuro". Ecco il motivo. Poi un dato incredibile

—  

Pellegatti continua così parlando anche di Warren Bondo: "E' incredibile. Contro il Verona il Milan tenterà l'impresa di vincere la seconda partita di fila in Serie A dopo settembre. Siamo sempre in attesa che questa stagioni svolti. Ieri, in allenamento, Conceicao ha rivoluzionato l'attacco. Chukwueze, Gimenez e Sottil: rivoluzione totale figlia di una necessità di fare riposare qualche giocatore, tipo Pulisic e Leao. Finalmente vedremo Bondo in panchina. Già dal Torino potrebbe essere grande protagonista. Chissà che col francese la difesa possa soffrire di meno. Potrebbe essere il futuro".