Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FEYENOORD-MILAN

Feyenoord-Milan, Pellegatti deluso: “Conceicao? Mai vista una roba del genere”. Poi rivela che …

Sergio Conceicao AC Milan Feyenoord-Milan 1-0 Champions League 2024-2025
Il giornalista Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando la prestazione del Milan contro il Feyenoord in Champions
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo ultimo video 'YouTube', analizzando la prestazione offerta dal Milan contro il Feyenoord nell'andata dei play-off di Champions League. Parole dure nei confronti dei rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole.

Feyenoord-Milan, Pellegatti: "Tra le sconfitte peggiori della storia"

—  

"Ancora una sconfitta, ancora una delusione in Europa contro due squadre, una modesta e l'altra con qualche giocatore di classe in più (pochi). Eppure è stata una delusione, non abbiamo praticamente meritato di pareggiare. Non ho idea di cosa sia cambiato. Sono cambiati l'allenatore e i giocatori. Chiaro che il Milan ha tutti i mezzi per passare il turno battendo il Feyenoord a San Siro. La metto tra le peggiori della storia del Milan. L'errore di Gabbia incredibile e la Dinamo va in vantaggio, poi l'errore di Maignan che ne sta commettendo diversi negli ultimi tempi. Ha ragione Costacurta, è stata una partita dove il Milan ha messo impegno ma è mancata la qualità".


"Non c'erano le basi per pareggiare. Il Milan è fermo sempre alla coppia Theo-Leao, nonostante tutti i cambi che ci sono stati. Leao non è stato brillante, ha sbagliato, ma senza loro due a dare sussulto ad un encefalogramma piatto, non sarebbe successo nulla. Siamo ancora qui a sperare in Theo e Leao, è incredibile questo dato di fatto. Il problema è che tu prepari la partita e poi la perdi così. Gli avversari hanno meritato la vittoria. In conferenza è successa un'altra cosa che io in tanti anni di vita rossonera non ho mai visto. Conceicao ha risposto al collega Raimondi e poi se n'è andato. Da quello che sappiamo ora non dovrebbe nemmeno tenere la conferenza stampa in vista della sfida contro il Verona".