Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Leao non può essere lontano da Yamal. Ad Allegri ho detto …”

Milan, Pellegatti: 'Leao non può essere lontano da Yamal. Ad Allegri ho detto ...'
Il giornalista Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, proponendo un paragone tra Rafael Leao e Lamine Yamal
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di uno degli ultimi video pubblicati sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi su Rafael Leao e proponendo un paragone con Lamine Yamal. Secondo lui, infatti, il portoghese, almeno da un punto di vista tecnico, non può essere lontano dal fenomeno del Barcellona, che ha dimostrato di essere forse il migliore nel suo ruolo nel corso dell'ultima stagione.

Milan, Pellegatti rivela lo scambio di battute con Allegri: poi il paragone Leao-Yamal

—  

Non solo, perché Carlo Pellegatti ha anche rivelato di aver detto a Massimiliano Allegri che non sarà facile gestire Rafael Leao e infatti, secondo lui, nessuno è riuscito a colmare le sue lacune. Ecco, dunque, le sue parole.


"Ho detto a Max, guarda che con Leao non sarà facile. Per lui è una sfida che vuole vincere. Fino ad oggi non l’ha vinta nessuno in questo senso. Quello che doveva fare Leao l’ha fatto da solo: è cresciuto da solo, fa le partite da solo. Che qualcuno l’abbia fatto migliorare nelle sue lacune mi sembra di no. I grandi giocatori si vedono. Leao tecnicamente non può essere lontano da Yamal. Con Allegri deve tornare ad essere decisivo davanti, senza difendere ma essendo lucido sotto porta".