Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti: “L’Al-Hilal non molla Theo. Tiago Santos? Sono perplesso …”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “L’Al-Hilal non molla Theo. Tiago Santos? Sono perplesso …”

Milan, Pellegatti: 'L'Al-Hilal non molla Theo. Tiago Santos? Sono perplesso ...'
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, tra Tiago Santos e Theo Hernandez
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul mercato del Milan, tra Theo Hernandez e Tiago Santos. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pellegatti fa chiarezza su Theo: poi il grande dubbio su Tiago Santos 

—  

Su Luka Jovic: "Luka Jovic il prossimo anno non sarà un giocatore del Milan, che ora si trova con una sola punta (Gimenez) e con Camarda che potrebbe andare in prestito. Jovic ci ha regalato delle belle emozioni, i suoi gol sono stati spesso pesanti".


Su Theo Hernandez: "Simone Inzaghi non ha ancora mollato la presa e nella sua squadra vuole Theo Hernandez. Cercherà di convincerlo ad andare in Arabia. È una trattativa da ben considerare per il Milan, anche perché lì ballano 30 milioni di euro per un giocatore che sembra aver ricevuto il sottile invito di andarsene. Vedremo come si comporterà Theo Hernandez, che ha questa 'offerta indecente' dagli arabi dell'Al-Hilal. Per lui a livello economico è certamente un salto di qualità tremendo, ma sul piano professionale il non essere vicino agli occhi di Deschamps potrebbe essere importante".

Su Tiago Santos: "L'anno scorso era stato accostato diverse volte al Milan, perché era uno dei desideri di Paulo Fonseca. Bisogna però approfondire la questione, perché purtroppo nello scorso ottobre si è rotto i legamenti del ginocchio ed è praticamente fermo da quel momento. Mi lascia perplesso il fatto che il Milan prenda un giocatore che ha avuto un infortunio del genere".