- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari potrebbe trasferirsi dal Bruges al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"Ho perso un po' la poesia. Jashari potrebbe essere la punta dell'iceberg. Il Milan dovrebbe andare avanti tutti insieme. Le parole di Giovanni Branchini (leggi qui) mi fanno tornare i dubbi più atroci". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla di Ardon Jashari e dei possibili dubbi dentro la società del Milan. Ecco il suo parere nel suo video su 'YouTube': "Di Jashari ne parliamo da due mesi e ci insinuano che forse non tutti sono d'accordo? Questo non va bene. Adesso mi vengono i dubbi. Il povero Jashari che ha fatto di tutto per il Milan, se poi chi non lo vorrebbe al Milan non lo dovesse prendere?".
Pellegatti continua: "Stento a capire, mi è caduta un po' la poesia perché dentro non ci capisco più nulla. Pensavo che la situazione Jashari fosse lineare, ma ora non è più un problema con il Bruges, ma che non tutti sono d'accordo nel prenderlo, a livello tecnico e tattico al Milan".
"Mi sembra che si riparta di nuovo da capo ed è una situazione insopportabile, anche nel rispetto di Jashari che sta facendo di tutto per il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA