Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti ironico: “L’unico all’altezza è stato Lopetegui. So che Tare …”

Milan, Pellegatti ironico: 'L'unico all'altezza è stato Lopetegui. So che Tare ...'
Il giornalista Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, ironizzando su Julen Lopetegui, accostato in estate
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul Milan e ironizzando su Julen Lopetegui. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pellegatti ironizza su Lopetegui: "Lui l'unico all'altezza". E di Tare rivela ...

—  

"Igli Tare è partito da Roma, ha lasciato la Capitale nel primo pomeriggio per venire a Milano e cominciare la sua attività di direttore sportivo del Milan. Non comincerà oggi e forse neanche domani. Giorgio Furlani ha ammesso l'errore di non prendere Conte e tutti noi siamo d'accordo. Per risparmiare 3 o 4 milioni si è rinunciato ad un allenatore ingombrante per prendere allenatori non all'altezza. Forse quello più all'altezza è stato Lopetegui perché non ha mai potuto lavorare. Magari avrebbe potuto fare meglio di Fonseca e Conceicao, non lo sappiamo. Si è preferito aspettare Paratici e poi D'Amico e si è perso del tempo con Igli Tare liberissimo. Adesso il suo lavoro per la scelta del nuovo allenatore diventa una scelta complicata".


"Italiano potrebbe voler rimanere a Bologna. In queste ore si lavora su Allegri, non è chiaro cosa ne pensino Ibrahimovic e Furlani. Bisogna capire cosa vuole però Allegri. Lui e il suo agente Branchini aspettano le evenienze. Come convincere Allegri? Bisogna presentarsi con uno stipendio adatto a chi è arrivato due volte in finale in Champions League in 10 anni. Sul piano della formazione si potrebbe dover incidere meno a differenza ad esempio di Italiano. Certamente essere vicino a Torino dove gioca suo figlio sarebbe fondamentale. Io so che Tare proverà con Allegri e Italiano fino all'ultimo".