Dopo l'ultima giornata della Serie A 2024-25, è andata in onda la solita puntata di 'Pressing' programma di Mediaset. Tra gli ospiti presente anche Carlo Pellegatti. Il noto tifoso del Milan ha parlato di Ibrahimovic, del quarto posto e non solo. Ecco le sue parole, con la risposta di Panucci.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pellegatti: “Ibrahimovic non doveva trasmettere la grinta?”
Milan, Pellegatti: "Ibrahimovic la grinta? Sono preoccupato. Sarebbe disastroso se..."
—"Sarei ridicolo se pensassi al primo posto. Mi preoccupa molto il quarto posto, sarebbe un disastro non arrivarci. Al momento la situazione è complicata, le prestazioni ondivaghe. Madrid è cosa di due settimane fa. La cosa che mi dispiace di più è avere perso l'atmosfera di San Siro ai tempi di 'Pioli is on Fire'. La gente era muta. Abbiamo detto, ma non c'era Ibrahimovic a dovere trasmettere la grinta, l'esempio di come era da giocatore?".
LEGGI ANCHE
Panucci risponde così: "Il vecchio Milan non c'è più c'è un'altra società. Non conosco Fonseca, non so come stimoli i giocatori. Ma quando entri a San Siro devi essere motivato. Un Milan-Juventus devi essere concentrato dal lunedì prima". LEGGI ANCHE: Kucka: “Voglio tornare al Milan. Mihajlovic, Balotelli e gol all’Inter: vi dico tutto” | Esclusiva
© RIPRODUZIONE RISERVATA