© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'intervista di Patrick Cutrone (attaccante Como ed ex AC Milan) a 'La Gazzetta dello Sport' | Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', facendo il punto della situazione sul Milan e consigliando l'acquisto di Patrick Cutrone. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul direttore sportivo: "Ci vuole tempo per la questione DS, ne sapremo di più dopo l'incontro tra Paratici e Furlani che abbiamo detto essere colui che prenderà le decisioni. Ormai giunti a questo punto bisogna trovare una figura che metta tutti d'accordo anche se è difficile".
Sulla formazione che metterebbe contro il Como: "Io metterei Maignan, Walker, vorrei riprovare Tomori-Pavlovic con Theo Hernandez. POi farei Fofana-Bondo, Pulisic, Reijnders, Leao e Gimenez. Questa è la formazioni tipo con l'inserimento di Musah durante la partita".
Su Francesco Camarda: "Non offendiamo nessuno dicendo che la stagione di Francesco Camarda, non per colpa sua, sia stata complicata e gli abbia dato veramente poco. Questi giocatori devono giocare. Si è allenato tanto, ma la partita è un'altra cosa. La concentrazione, la determinazione e il cuore che batte per la partita sono impareggiabili. Spero che la prossima stagione sia migliore per lui. Come terzo attaccante sapete chi prenderei? Cutrone. Potrebbe avere più ambizione che venire al Milan per fare il terzo, ma penso che se il Milan dovesse riuscire a conquistare l'Europa sarebbe utile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA