- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Buona la prima prestazione di Luka Modric a 'San Siro' con la maglia del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi ovviamente sul Milan, dall'arrivo di Victor Boniface al retroscena su Luka Modric. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole più interessanti.
Su Victor Boniface: "Sulle qualità di Boniface nessuno dubita. È un campione, è un fuoriclasse. Quello che in questo momento preoccupa anche il Milan è la sua condizione fisica. È un giocatore che dopo tutte le critiche arrivate sta entrando nel cuore di molti tifosi, è atteso con simpatia. L'altro tema è se il Milan chiude qua. A sentire il quarto piano di casa Milan pare di sì, ma lo stesso Massimiliano Allegri parla della difesa, ma un centrale di difesa secondo me lui lo vuole. Gli manca un vice Gabbia, mentre negli altri punti è sistemato".
Sulle parole di Massimiliano Allegri: "Con le parole su Loftus-Cheek e Fofana mette una bella pressione ai due, poi è simpatico quando dice che spera di non fare danni. Equilibrato invece quando dice che il Milan deve prendere una velocità di crociera. Non serve uno sprint a metà campionato per poi avere una frenata dopo. Ha glissato sul problema del pubblico, dicendo che è la squadra che deve spingere il tifo. La decisione su Modric sarà presa insieme da Modric e Massimiliano Allegri partita dopo partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA