Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti rivela: “Ecco cosa mi arriva su Gyokeres”. Poi fa un nome nuovo

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti rivela: “Ecco cosa mi arriva su Gyokeres”. Poi fa un nome nuovo

Milan, Pellegatti: 'Attenzione a Djimsiti. Gyokeres? Ecco cosa mi risulta'
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato, tra Viktor Gyokeres e Behrat Djimsiti
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sul calciomercato del Milan, tra l'ipotesi Viktor Gyokeres e il nome mai uscito di Behrat Djimsiti. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pellegatti: "Attenzione a Djimsiti. Gyokeres? Ecco cosa mi risulta"

Sulla difesa: "Il Milan sta costruendo per il futuro una difesa giovane. Interessa Leoni, che ha già una certa esperienza e piace per la personalità. Nicolò Schira ipotizza che la chiave possa essere Liberali e non chiedetemi perché il Milan lo abbia messo da parte. Attenzione a Djimsiti, non è mai uscito il nome per il Milan, ma attenzione. È albanese come Tare e potrebbe essere osservato con una certa cura. Djimsiti potrebbe completare a livello di esperienza la difesa rossonera. Io in questo momento non riesco ad individuare chi possa il titolare sulle fasce. Ahanor piace, il suo agente Riso è già andato a parlare. Lui potrebbe essere un'alternativa. La notizia pubblicata oggi da Gianluca Di Marzio è quella di Yanis Messaoudi, che non credo che venga inserito nella prima squadra".


Su Ardon Jashari: "Mi auguro proprio che lui sia l'unico che non faccia rimpiangere Reijnders. Se poi riusciremo a prendere lui che costa a 35 dopo aver venduto un campione come Reijnders a 75, allora il Milan ne uscirà meglio. Calda la trattativa che porta al Como Thiaw e Morata. Ci saranno venti giocatori tra in e out e qualcuno dice che non è una rivoluzione. 16 milioni per Morata e 25 per Thiaw, queste le cifre che mi arrivano da fonte certa. Mi è arrivata la voce di Gyokeres, ma mi sono arrivate delle smentite".