00:21 min
PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti: “Allegri? Abbiamo buttato sei mesi. Ho chiesto ad Ancelotti …”
MILAN-BOLOGNA

Milan, Pellegatti: “Allegri? Abbiamo buttato sei mesi. Ho chiesto ad Ancelotti …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Bologna 1-0, Carlo Pellegatti tifoso rossonero ha commentato la partita di San Siro. La sua analisi in particolare su Allegri. Spazio anche a tanti giocatori

"Sono felicissimo, un Milan contro la sfortuna visti gli infortuni, contro l'invidia e contro l'ingiustizia, a me sembrava rigore netto su Nkunku". Parla così Carlo Pellegatti dopo la vittoria del Milan contro il Bologna per 1-0. Una gara macchiata dall'errore di arbitro e Var sull'episodio del rigore negato a Nkunku dopo un fallo netto di Lucumi: "È il Var che ha richiamato l'arbitro", dice così il tifoso rossonero su 'YouTube'. "Nonostante questo il Milan ha portato a casa tre punti meritatissimi".

Milan, Pellegatti su Allegri e Modric

Il giornalista continua con il suo pensiero: "Il Bologna ha solo palleggiato. Corto muso, ma il Milan non ha vinto solo così, perché il Milan ha preso pali, rigori negati". Poi si passa all'analisi dei singoli da parte di Pellegatti: "Purtroppo Gimenez ha sbagliato troppo, non si sente sicuro. I portieri del Milan non hanno rischiato mai". Un pensiero chiaro su Allegri: "Il Milan ha dominato il Bologna, abbiamo buttato sei mesi per prendere Allegri, è da dicembre che dico di prenderlo".

Pellegatti chiude il suo video esaltando Modric e Rabiot: "Ho mandato un messaggio ad Ancelotti scrivendo se Modric sia legale. Non si guarda l'età. È bravo. Meraviglioso. Partita intelligente di Rabiot. La difesa tre partite su quattro senza prendere gol e rischiare. Mi sono divertito".