- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere Milan), qui durante Milan-Fiorentina 2-2 | Serie A 2024-25 news (Getty Images)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sul Milan, tra il nuovo DS e il rinnovo di Mike Maignan.
Sul rinnovo di Mike Maignan: "Maignan e tutte le vicende di mercato a lui collegate portano ad una serie di punti di domanda. Non rinnovare il contratto di Maignan sarebbe un errore. Mi ha fatto sorridere l'agente di Caprile sulle voci di un possibile arrivo del suo assistito al Milan che ha detto che le notizie le passano i baristi. Se ne scrivono tante di questi tempi. Il giro dei portieri deve essere un giro collaudato, non di dubbi che non puoi avere".
Sul DS del Milan: "Questa è la settimana del casting, in cui si fa il casting incontrando di nuovo direttori sportivi già incontrati. Sarei sorpreso se Sartorie lasciasse il Bologna dopo aver rinnovato il contratto, così come sarei sorpreso se la stessa cosa avvenisse con Manna. Vedremo cosa succederà con D'Amico. Tare è l'unico libero e se arrivasse lui ci sarebbe un certo tipo di allenatore, mentre qualcun altro verrebbe escluso. Mi chiedo per quale motivo riparta il casting da uno già incontrato. Un pizzico di contraddizione c'è, non siamo tutti uguali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA