Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pedullà spiazza su Jovic: e quello strano paragone con Vlahovic …

Milan, Pedullà: 'Jovic è l'intruso del momento. Meglio rispetto all'illuso ...'
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, soffermandosi su Luka Jovic
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi anche sul Milan e su Luka Jovic. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pedullà: "Jovic è l'intruso del momento. Meglio rispetto all'illuso ..."

—  

"Jovic e Vlahovic sono due opposti, sono agli antipodi. Come se fossimo al Polo Nord e all'equatore. Non perché Jovic ha segnato due gol, lui è un attaccante forte, lo ha sempre dimostrato. Jovic è l'intruso del momento, che sta prendendo gli interessi di un momento buio della sua carriera. Al Real Madrid si è perso dopo che ha scoperto che Benzema era un intoccabile. Alla Fiorentina va così così, lo prende il Milan quasi come se fosse un riempitivo ed è sempre stato con la valigia pronta. Ma ha saputo dare una risposta. L'intruso è quello che all'improvviso dimostra di sapere mettere in risalto delle caratteristiche che ha sempre avuto. Meglio essere intrusi che illusi. Vlahovic è in illuso che ha provato a riprendersi la Juventus e non lo ha mai fatto. L'attaccante è bravo quando fa gli assist ma soprattutto quando non si incarta, quando dimostra di avere un quid in più. 12 milioni io li do a chi mi fa 25 gol a stagione, altrimenti è un disastro".