- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan potrebbe ingaggiare Igli Tare come direttore sportivo | AC Milan News (Getty Images)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con 'Sportitalia', criticando in modo particolare l'operato di Igli Tare, accostato al Milan per il ruolo di direttore sportivo. Ecco, dunque, le sue parole.
"Fabiani è stato accolto come un appestato e parlano di Tare che ha fatto dei grandi colpi per la Lazio, ma 8 anni fa, come Luis Alberto e Milinkovic-Savic, ma gli ultimi 3-4 anni sono stati disastrosi. E quando è arrivato Fabiani, che comunque si è messo al servizio del club facendo altre cose, lo hanno accolto come un appestato, soprattutto mediaticamente, come uno che avrebbe rovinato la Lazio, che non avrebbe fatto gli acquisti, che non conosceva i calciatori. Mi sembra esattamente il contrario".
"Questo per dire che poi la parabola è fatta soprattutto di prevenzioni. Se tu guardi la campagna acquisti della Lazio e l'esborso di quest'estate, c'è una squadra che sta in campo alla grande, che ha trovato personalità. Mi sembra che ci siano dei meriti di Fabiani, da 1 a 10 dico 11. Era il gemello povero di un grande direttore come Tare che negli ultimi 4 anni alla Lazio ha fatto solo disastri". LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao ai titoli di coda: cosa non ha funzionato con lui?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA