Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pavlovic: “San Siro è lo stadio più impressionante in cui ho giocato. Un tempio”

INTERVISTE

Milan, Pavlovic: “San Siro è lo stadio più impressionante in cui ho giocato. Un tempio”

Milan, Pavlovic: 'San Siro è lo stadio più impressionante in cui ho giocato. Un tempio'
Strahinja Pavlovic, classe 2001, difensore del Milan di Massimiliano Allegri, ha parlato ai canali ufficiali della Federazione Calcistica della Serbia. Ecco le sue parole sullo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro: una vera e propria icona mondiale
Daniele Triolo Redattore 

Intervistato dai canali ufficiali della Federazione Calcistica della Serbia, attesa in questi giorni da due match di qualificazioni ai Mondiali 2026 contro Inghilterra (domani, alle ore 20:45, a 'Wembley', Londra) e Lettonia (domenica alle ore 18:00 al 'Dubočica Stadium' di Leskovac), il difensore rossonero Strahinja Pavlovic ha parlato - moltissimo - anche di Milan.

Pavlovic, giunto in rossonero nell'estate di calciomercato del 2024, acquistato dal RB Saliburgo per 20,5 milioni di euro, bonus inclusi, ha rivelato, per l'occasione, qual è lo stadio più impressionante in cui ha giocato. Un'affermazione che, ne siamo certi, farà felici i tanti sostenitori del Diavolo sparsi per l'Italia e per il mondo.


"Lo stadio più impressionante in cui ho giocato? 'San Siro'. Assolutamente - ha detto Pavlovic -. Giovedì giocherò per la prima volta a 'Wembley', ma sono quasi certo che non può essere paragonato a 'San Siro'. Lo stadio di Milano è un vero tempio del calcio".