- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pavlovic difensore del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
Dopo una prima stagione complicata, Strahinja Pavlovicsembra essersi ambientato nel calcio italiano. Il difensore serbo è infatti uno dei giocatori della rosa del Milan che più ha beneficiato della cura Allegri visto che il suo rendimento è totalmente cambiato. Inoltre l'ex Salisburgo ha già segnato due reti in questo campionato eguagliando il numero dello scorso anno.
I centri messi a segno sono stati contro Cremonese e Roma. Proprio il classe 2001 è tornato a parlare dell'esultanza tirata fuori dopo il gol ai giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un'intervista ai canali ufficiali della federazione calcistica serba.
LEGGI ANCHE: Pulisic e Leao: segnali importanti in pochi minuti. Il Milan ha trovato la sua coppia>>>
"Sì, ho voluto approfittare di quel momento per festeggiare il gol e ‘annunciare’ che presto diventerò papà. Un’altra splendida cosa per me e per la mia famiglia. Per ora va tutto benissimo, e spero che resti così. Il termine è previsto per aprile ... e se prima di allora riuscissimo anche a qualificarci ai playoff per il Mondiale, sarebbe perfetto!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA