00:21 min
PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pastore: “Ricci mi ricorda Montolivo”. E sui terzini …
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pastore: “Ricci mi ricorda Montolivo”. E sui terzini …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Giuseppe Pastore, giornalista, ha parlato del Milan, di Ricci, Modric e non solo. Ecco le sue parole ospite del canale 'YouTube' di Carlo Pellegatti

"E' stata una stagione su cui buttare il sale e girare pagina completamente. Ora vedo un po' di serenità e normalità. C'è Modric. E' un Pallone D'Oro, ha giocato una cinquantina di partita nell'ultima stagione. Porta sicuramente prestigio alla Serie A e al Milan. Non giocherà sempre, ma sarà sempre presente in spogliatoio, come fu per Ibrahimovic. Agli occhi di Tare e Allegri, secondo me, è un giocatore con cui si possono fare anche discorsi importanti". Giuseppe Pastore, giornalista, ha parlato del Milan, di Ricci, Modric e non solo. Ecco le sue parole ospite del canale 'YouTube' di Carlo Pellegatti.

Milan, Pastore: "Ricci mi sembra frainteso". Modric e il mercato

Il parere su Ricci: "Ricci è un giocatore che mi sembra frainteso. Non sappiamo di preciso il suo ruolo, ma la duttilità è importante. Mi ricorda Montolivo: era un giocatore con quelle caratteristiche. Ha equilibrio, tiro da fuori, cattiveria, è italiano e ha un passo, un piglio che mi piace. Mi sembra un giocatore pronto".

Il punto sui terzini: "Jimenez ancora ci sta. A sinistra si è perso troppo tempo per Brown. Serve un giocatore solido alle spalle di Leao, che sappia difendere. Sulla destra, vorrei sapere come viene visto Saelemaekers. A me piace più avanzato. Lo vedo un ottimo cambio di Pulisic. Servono due buoni giocatori, senza fare follie".

Vlahovic e la punta: "Punta? Arriverà negli ultimi giorni di agosto secondo me. Per me Vlahovic potrebbe fare bene ovunque".