Giuseppe Pastore, giornalista, ha parlato del Milan, di Ricci, Modric e non solo. Ecco le sue parole ospite del canale 'YouTube' di Carlo Pellegatti
"E' stata una stagione su cui buttare il sale e girare pagina completamente. Ora vedo un po' di serenità e normalità. C'è Modric. E' un Pallone D'Oro, ha giocato una cinquantina di partita nell'ultima stagione. Porta sicuramente prestigio alla Serie A e al Milan. Non giocherà sempre, ma sarà sempre presente in spogliatoio, come fu per Ibrahimovic. Agli occhi di Tare e Allegri, secondo me, è un giocatore con cui si possono fare anche discorsi importanti". Giuseppe Pastore, giornalista, ha parlato del Milan, di Ricci, Modric e non solo. Ecco le sue parole ospite del canale 'YouTube' di Carlo Pellegatti.
Milan, Pastore: "Ricci mi sembra frainteso". Modric e il mercato
Il parere su Ricci: "Ricci è un giocatore che mi sembra frainteso. Non sappiamo di preciso il suo ruolo, ma la duttilità è importante. Mi ricorda Montolivo: era un giocatore con quelle caratteristiche. Ha equilibrio, tiro da fuori, cattiveria, è italiano e ha un passo, un piglio che mi piace. Mi sembra un giocatore pronto".