- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Zachary Athekame of AC Milan celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Pisa SC at Giuseppe Meazza Stadium on October 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Lo scorso 24 ottobre è andato in scena Milan-Pisa, gara che ha sollevato alcune polemiche. I rossoneri di Massimiliano Allegri sbloccano subito il match al settimo minuto grazie ad un gol di Rafael Leao. Da li in poi il Milan si è come 'arrestato' e, al 60esimo minuto, il Pisa pareggia grazie ad un gol di Juan Cuadrado su rigore (molto dubbio), ex Juventus ed Inter.
Ma non è finita qua: al minto 86, Nzola firma il raddoppio, battendo Maignan. Con un guizzo al 93esimo minuto, Zachary Athekame segna il gol del 2-2, mettendo a referto la sua prima rete in rossonero. Intervistato dal Guerin Sportivo, l’ex attaccante Bruno Giordano, ha parlato proprio del gol da fuori area del giovane rossonero in Milan-Pisa. Ecco, di seguito, le sue parole.
LEGGI ANCHE: Confronto tra Estupinan e Bartesaghi: quale è la migliore soluzione per la fascia del Milan? I numeri>>>
“L’ho vista, anch’io sono rimasto sorpreso, soprattutto per l’ultimo gol, il 2-2 di Athekame. Appena mi sono accorto che stava per partire col tiro ho detto: “No, da lì non si tira”. E invece la palla è entrata. Vede la sorpresa…“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA