Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, parla Giordano: “Sono rimasto sorpreso dal gol del 2-2 di Athekame contro il Pisa”

INTERVISTE

Milan, parla Giordano: “Sono rimasto sorpreso dal gol del 2-2 di Athekame contro il Pisa”

Milan, parla Giordano: “Sono rimasto sorpreso dal gol del 2-2 di Athekame contro il Pisa” - immagine 1
Intervistato dal Guerin Sportivo, l’ex attaccante Bruno Giordano, ha parlato del gol da fuori area di Athekame in Milan-Pisa
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Lo scorso 24 ottobre è andato in scena Milan-Pisa, gara che ha sollevato alcune polemiche. I rossoneri di Massimiliano Allegri sbloccano subito il match al settimo minuto grazie ad un gol di Rafael Leao. Da li in poi il Milan si è come 'arrestato' e, al 60esimo minuto, il Pisa pareggia grazie ad un gol di Juan Cuadrado su rigore (molto dubbio), ex Juventus ed Inter.

Milan-Pisa, le parole di Giordano

—  

Ma non è finita qua: al minto 86, Nzola firma il raddoppio, battendo Maignan. Con un guizzo al 93esimo minuto, Zachary Athekame segna il gol del 2-2, mettendo a referto la sua prima rete in rossonero. Intervistato dal Guerin Sportivo, l’ex attaccante Bruno Giordano, ha parlato proprio del gol da fuori area del giovane rossonero in Milan-Pisa. Ecco, di seguito, le sue parole.


L’ho vista, anch’io sono rimasto sorpreso, soprattutto per l’ultimo gol, il 2-2 di Athekame. Appena mi sono accorto che stava per partire col tiro ho detto: “No, da lì non si tira”. E invece la palla è entrata. Vede la sorpresa…“.