"A leggere le strategie di Milan e Juventus in questo gennaio c’è da farsi venire i brividi". Così apre l'editoriale per Sportitalia di Tancredi Palmeri. Il giornalista ha parlato dei piani del Milan in questo calciomercato criticando le scelte della dirigenza rossonera. "Praticamente tranne Reijnders, non c’è acquisto delle ultime due estati che non sia stato messo in discussione o scaricato in sole poche settimane. Il triumvirato Furlani-Ibrahimovic-Moncada non ne ha azzeccata una che sia una".


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Palmeri: “Strategie da brividi”. Su Walker e Santiago Gimenez…
Milan, Palmeri: "Furlani-Ibrahimovic-Moncada non ne hanno azzeccata una. Gimenez..."
—Palmeri continua: "La pezza in un certo senso è peggio del buco. Perché dopo aver fatto un mantra insindacabile della legge del non si comprano over 30, adesso la regola viene cambiata per prendere Walker. L’importante alla fine è che Walker sia utile alla causa, che di anni ne abbia 34 o 24. E sicuramente è buon sintomo di intelligenza saper cambiare idea e riconoscere i propri errori".
LEGGI ANCHE
Il giornalista approva l'idea Santiago Gimenez: "Una buona idea in verità ci sarebbe, perché riuscire a mettere le mani su Santiago Gimenez sarebbe un ottimo colpo anticipato rispetto all’estate. Anche se non si può non scuotere la testa al pensiero di come questo sconfessi la totalità dell’investimento Morata-Abraham…". LEGGI ANCHE: Milan, giusto cedere Okafor e Chukwueze? Ecco cosa dicono i numeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA