Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ordine svela il suo allenatore ideale per il futuro. Poi l’analisi su…

Sergio Conceicao AC Milan Torino-Milan 2-1 Serie A 2024-2025
Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo rossonero, ha cercato di analizzare il periodo del Milan parlando anche dell'allenatore
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Senza sfogliare il libro di storia del Milan, ti faccio un esempio che è molto più vicino nel tempo e negli uomini". Così Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo rossonero, ha cercato di analizzare il periodo del Milan in un'intervista di Carlo Pellegatti sul proprio canale 'YouTube': "Questa stessa situazione è stata vissuta qualche mese fa dal Napoli, che poi è arrivato decimo. Tre allenatori, uno più sbagliato dell'altro, il presidente che fa casino. Il direttore sportivo non sostituito adeguamente. Ce lo abbiamo sotto gli occhi, è inutile che perdiamo tempo. Quello è!".

Milan, Ordine: "Allenatore? Deve avere tre qualità. Tutti abbiamo sotto gli occhi..."

—  

Poi Ordine ha parlato del suo allenatore ideale per il futuro del Milan: "DS e allenatore forte? È certo! Io prendo un allenatore: A, italiano. B, che abbia una carriera che ti dà una grande garanzia. C, che sia in grado non di smantellare questa squadra, perché questa squadra non è tecnicamente scarsa, ma che sia in grado di allenarla bene e con pochissimi ritocchi di rilanciarla. Chi risponde a questo identikit molto elemantare e molto semplice diventa l'allenatore del Milan".